Condivisione (Sharing)

Backloggery

sig.gif

INFORMAZIONI (ABOUT)

"Hello, World" (cit.)

Questo blog è stato creato con i seguenti scopi:

1)  Creare un sito che mi consenta di scrivere articoli, esprimendomi senza limiti di caratteri e con la possibilità di inserire immagini. Prima usavo Twitter+TwitLonger per scrivere, però non è il massimo

2)  Stimolare un' ambiente sinergico tra gli account e i servizi di cui usufruisco.  Non avete idea del numero, malgrado non siano utilizzati con molta assiduità, ma può essere utile per attirare il maggior numero di utenti possibile tra più piattaforme (Youtube in primis).


Comprendo i rischi nell'utilizzare una piattaforma limitata e poco visibile come Blogger invece di un Tumblr o Wordpress (il meglio del meglio), ma volevo cominciare con qualcosa di semplice e immediato, oltre al voler aderire alla pura forma della scrittura abiurata da molti blog odierni (Tumblr e molti suoi blog sono di una pesantezza per ogni browser copione di Chrome).



In definitiva, il motivo è quello di esprimere al massiccio e indifferente mondo di Internet le mie passioni (quella videoludica in primis) e di offrire un mio punto di vista su argomenti di mia competenza (è molto doloroso scivolare dopo aver fatto un passo più lungo della gamba x_x).

Spero che possiate trovare il blog di vostro godimento, cosi come la vostra partecipazione nei commenti e la vasta varietà di opzioni sharing, cosi come la classica divulgazione orale: mi piacerebbe avere un minimo di feedback su quello che faccio; cosi come discutere sui miei post.


Potete trovarmi:
-Backloggery  (ci sono anche altri account di altre piattaforme di gioco)
-Youtube
-Google+
-Twitter
-Ask.fm


Per inviarmi messaggi riguardo al blog e ai suoi post, fatelo all'indirizzo polarityn.92@gmail.com