Condivisione (Sharing)

Backloggery

sig.gif

martedì 25 novembre 2014

"Hello, World"

Proprio come le prime righe del linguaggio di programmazione "C", questo blog nasce dalle righe di testo generate dal mio battere della tastiera: semplici e brevi, una verifica della corretta funzionalità di questo blog e delle mie capacità di scrittura (o battitura, essendo su un PC).

I motivi di questo blog sono: 1) una maggiore disponibilità di righe per inscrivere l'elaborato di mie esperienze e pensieri e 2) avere un posto che mi permetta di creare una sinergia tra video, social media e articoli.

Ho scelto il nome Void Galaxy perché, oltre a sembrare gagliardo come nome, per simbolizzare un grande spazio (galassia, in questo caso) all'apparenza "vuoto". Ma al contrario brulica di materia oscura: primordiale; ignota e generatrice di materia, aggettivi alquanto appropriati considerando che questi spazi (social media, account, ecc.) sono in uno stato primitivo; inattivi e incerti nei tempi di creazione.

Scrivo questo perché voglio comunicare, in maniera si e no filosofica, che questo spazio "vuoto" esiste, malgrado possa risultare invisibile e anonimo.


Dopo questo lunga introduzione, posso confermare che il blog risulta funzionante (sarebbe seccante riscrivere tutto).

Nessun commento :

Posta un commento